Spedizioni e Consegna

Spediamo in tutta Italia al costo minimo di 7 euro (isole comprese) tramite corriere con pacco tracciabile, consegna in 24/48 ore. Spediamo anche all'estero: il costo e il tempo varia in base alla destinazione.

Spediamo 2 volte a settimana, il martedì e il giovedì ma se avete particolari urgenze potete scriverci a andcircular2021@gmail.com e faremo il massimo per esaudire i vostri desideri!

È possibile ritirare i capi acquistati anche nella nostra sede di Mercatale (BO) senza pagare la spedizione.

Al momento dell'ordine potrete selezionare la voce "ritiro in sede". Una volta che la merce sarà pronta sarà nostra premura avvisarvi per organizzare il ritiro.

Cambi e resi

Se non sei soddisfatta/o dell'acquisto è possibile chiedere il cambio, il reso o un buono spesa.

Si effettuano cambi o resi entro 14 giorni dall'arrivo del capo, le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e la spedizione deve essere effettuata con spedizione tracciata.

Ecco come funziona: 

  1. Scrivi a andcircular2021@gmail.com per comunicarci la tua volontà di procedere ad un cambio, reso o buono spesa

  2. Inviaci gli articoli entro 14 giorni dall’acquisto il capo o i capi, nelle stesse condizioni in cui sono arrivati

  3. Arrivati i capi, procederemo a controllare che tutto sia nelle stesse condizioni in cui te lo abbiamo venduto. Finita la verifica ti invieremo un codice sconto o procederemo al rimborso.

  4. In caso di cambio le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico, mentre la spedizione del capo sostitutivo sarà a carico nostro.

Controlliamo sempre con attenzione (più e più volte!) tutti gli articoli che mettiamo in vendita: a volte sono in ottime condizioni ma a volte possono esserci difetti che vengono sempre segnalati con cura nelle descrizioni.

Se dovessimo accorgerci di qualche ulteriore difetto non segnalato, sarà nostra premura contattarti prima di spedire in modo da concordare uno sconto o annullare l'ordine.

Per tutte le informazioni puoi scrivere a andcircular2021@gmail.com 

Trattandosi di capi vintage anche i difetti possono raccontare una storia: non fermarti alle apparenze!