Vieni al punto! (di raccolta)

È questo il nome del progetto nato da un’idea di cinque ragazze iscritte al corso di laurea magistrale Comunicazione Pubblica e d’Impresa dell’Università di Bologna e che abbiamo deciso di promuovere e finanziare.


Vieni al Punto! – di raccolta – ha lo scopo di disincentivare alcune dinamiche tipiche della fast fashion, ovvero la cosiddetta “moda usa e getta”.

L’obiettivo principale del progetto non è solo


quello di evitare che capi in buono stato vengano buttati, ma mira anche a conferire nuovo valore agli stessi, promuovendo un valore etico del riuso.


Aderire all’iniziativa è molto semplice; sarà sufficiente portare abiti ancora in buono stato presso il nuovo “cassonetto intelligente” situato al piano terra, proprio di fronte al nostro negozio. In cambio è prevista una sorpresa!


Sara, Rebecca, Ilaria, Miriam e Nadia vi aspettano al @centro_commerciale_centroborgo sabato 13-20-27 dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19, pronte a rispondere ad ogni domanda in merito al funzionamento del cassonetto intelligente e a consegnarvi un regalo in cambio dei vostri abiti!


Non mancate!




81 visualizzazioni1 commento