AND x TOSCA SPOSE: Inaugurazione Charity event

Stai cercando un abito da sposa? Non perdere l'occasione di acquistare un meraviglioso abito firmato Tosca Spose a prezzi vantaggiosi!

IL BIANCO DONA è una iniziativa firmata Tosca Spose: una vendita di abiti di campionario a prezzi straordinari per sostenere l’attività di Fondazione ANT e de La Fraternità cooperativa sociale Onlus.

Altro intento è quello di soddisfare le esigenze delle future spose che, pur avendo un budget limitato, non vogliono rinunciare al sogno di indossare un abito raffinato e made in Italy.

Ti aspettiamo domani 17 gennaio alle ore 17,30 per l'inaugurazione presso lo spazio AND Circular Hub a San Lazzaro di Savena in via Emilia 297 (BO). Saranno presenti la stilista Elisabetta Garuffi, Raffaella Pannuti, presidente di Fondazione Ant e Francesco Tonelli, responsabile della Onlus Cooperativa sociale La Fraternità dell'Area Metropolitana di Bologna.

Ospite d'eccezione dell'evento il comico Paolo Cevoli, marito di Elisabetta Garuffi, che rivedremo presto in tv con LOL 3, Chi Ride È Fuori.

Dal 18 al 23 gennaio poi sarà possibile acquistare abiti ed accessori delle precedenti collezioni Tosca Spose
presso l'AND Circular Hub, dove ci sarà uno spazio dedicato alle spose, proprio come in un vero atelier.

La vendita si svolgerà solo su appuntamento, in modo da poter seguire personalmente ogni
futura sposa nella scelta del proprio abito.

Per prenotare un appuntamento oppure comunicare la partecipazione all’evento contattare l’Atelier Tosca Spose al numero 051 222350.

NON MANCARE!

Ti aspettiamo all'And Circular Hub
via Emilia 297, San Lazzaro di Savena (BO)

Per maggiori info: https://fb.me/e/2hvv3Y454

 

Torna al blog